BIAUTO GROUP

Concessionarie Auto Nuove, usate e KM 0

BIAUTO GROUP è una realtà consolidata in Piemonte e Liguria per i brand BMW, MINI, Mercedes, Smart, Triumph, MG, Ineos Grenadier, Jaguar e Land Rover; dal 2018 è tra i Top Dealers Italia.

Le nostre 15 sedi operano sui territori di Torino, Asti, Alba, Genova, Alessandria e Casale Monferrato con concessionari e centri assistenza ufficiali per automobili. Una continua evoluzione e l’attenzione verso i nostri clienti ha permesso alle nostre concessionarie di essere un vero e proprio punto di riferimento nel mondo automotive.

BIAUTO GROUP è anche auto usate e km0 con le sue concessionarie biAutlet di Settimo Torinese e Genova.

Le nostre 2 concessionarie di auto usate multimarca offrono un’ampia scelta di vetture usate e km zero dei migliori brand. Per questo da biAutlet l’usato è da sempre premium; con le migliori offerte di auto usate su Torino e Genova e numerose promozioni auto km 0 in Piemonte e Liguria.

Da 100 anni siamo al tuo fianco, in ogni momento della tua guida. Inizia Il tuo viaggio da BIAUTO GROUP, vieni a trovarci per scoprire i migliori brand, i nostri centri assistenza ufficiali e tutti i servizi esclusivi. Benvenuto a Bordo.Mostra di più