Home / Auto / Usate / Fiat / 500 / 2007 1 2 Lounge / 537264

Tutti i veicoli

Modalità di acquisto

0 risultati trovati

Scusa, nessun veicolo trovato!

Riprova da zero o crea un avviso e ti avviseremo nel caso in cui abbiamo nuovamente veicoli o con queste caratteristiche

Benvenuto da BIAUTO GROUP: Il Punto di Riferimento per la Tua Prossima Auto.





Se stai cercando un'esperienza automobilistica di qualità superiore, sei nel posto giusto. BIAUTO GROUP è da oltre 100 anni un faro nel mondo automobilistico, offrendo una vasta gamma di auto nuove, usate, km0 e aziendali dei brand più prestigiosi. Con sedi distribuite in Piemonte e Liguria, siamo il top dealer per BMW, MINI, Mercedes, Smart, Triumph, MG, Ineos Grenadier, Jaguar e Land Rover.




🔸 La Nostra Offerta: Nuove, Usate e Km0


Le nostre 15 sedi, strategicamente posizionate a Torino, Asti, Alba, Genova, Alessandria e Casale Monferrato, vantano centri assistenza ufficiali per assicurare un'assistenza impeccabile a tutti i nostri clienti. Inoltre, le concessionarie biAutlet di Settimo Torinese e Genova offrono un'ampia selezione di auto usate e km0 di diverse marche, garantendo qualità premium e le migliori offerte del territorio.




🔸 La Qualità del Nostro Usato: Una Priorità


Da biAutlet, il concetto di usato assume una nuova dimensione. Ogni vettura usata è selezionata con cura, offrendo solo il meglio ai nostri clienti. Con numerose promozioni su auto km0 in Piemonte e Liguria, ci impegniamo a offrire vantaggi esclusivi sulle auto usate a Torino e Genova, garantendo un'esperienza di guida senza pari.




🔸 Servizi Esclusivi e Centri Assistenza di Eccellenza


Il nostro impegno non si limita alla vendita: ci prendiamo cura dei nostri clienti durante tutto il loro viaggio automobilistico. I nostri centri assistenza ufficiali offrono servizi di qualità superiore per garantire prestazioni ottimali e sicurezza stradale.




Vieni a trovarci e immergiti nell'esperienza BIAUTO GROUP. Scopri i migliori brand, i servizi esclusivi e la passione per l'automobile che ci guida da oltre un secolo. Ti diamo il benvenuto a bordo, dove la tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.