Chi siamo

Concessionaria ufficiale BMW, MINI, JAGUAR, LAND ROVER biAuto Torino

DA OLTRE 30 ANNI LA CONCESSIONARIA BIAUTO SI FA PORTAVOCE NEL MERCATO TORINESE DELLA TRADIZIONE AUTOMOBILISTICA BMW, MINI, JAGUAR E LAND ROVER.

biAuto Group è una realtà consolidata e un punto di riferimento per gli estimatori dei brand BMW, MINI, Jaguar e Land Rover.

Nelle nostre tre sedi di Torino, Asti e Alba, il Cliente potrà ammirare le splendide auto della Casa Bavarese e lo stile iconico e frizzante che arriva da Oltremanica.
L’offerta premium del nostro Gruppo si arricchisce con l’eleganza dei modelli Jaguar e con il senso di avventura di quelli Land Rover presso la nostra sede biAuto Club.

La Concessionaria biAuto S.r.l. di Torino nel 2013 è stata, inoltre, l’unico Agente Autorizzato in Piemonte e Valle d’Aosta e tuttora porta avanti il concetto di mobilità sostenibile espresso dai modelli avveniristici BMW i.

Per offrire il massimo della scelta, della qualità e della convenienza, con un’ampia proposta di vetture usate, aziendali e km 0, nasce biAutlet – Remarketing Store dedicato all’Usato Garantito multimarca che è anche rivenditore ufficiale di Ligier e Microcar – premiata nel 2015 come Concessionaria digitale e sensoriale.

Sia nella vendita che nel post vendita biAuto Group rivela ogni giorno il suo accento peculiare: l’attenzione al Cliente per far vivere un’esperienza unica e di qualità.
Con una chiara vision: #essenzadelfuturo.


Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio