NUOVA BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER E SERIE 2 GRAN TOURER

BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER E SERIE 2 GRAN TOURER SI RIFANNO IL LOOK E TI ASPETTANO ANCHE SABATO 14 E DOMENICA 15 APRILE


Accattivanti, moderne e sportive: le 3 parole chiave che riassumo il nuovo look delle Sport Activity Tourer di casa BMW.

La BMW rinnova nei suoi modelli BMW Serie 2 Active Tourer e Serie 2 Gran Tourer non perdendo l’eleganza che le contraddistingue, ma donandogli contemporaneamente un animo più sportivo.

ATMOSFERA TRENDY IN TUTTO L’ABITACOLO



Clicca sulla foto per scoprire la gallery.

Il paraurti anteriore completamente rinnovato presenta ora una calandra a doppio rene maggiorata sia in larghezza sia in altezza.

Le prese d’aria nella parte anteriore, gli inserti in nero lucido e i fari a LED mettono in risalto il suo look originale.

Per quanto riguarda gli interni, la novità più rilevante è la nuova conformazione della seduta dei sedili.


Non solo estetica, ma anche tanta sostanza, grazie al rinnovamento della gamma motori e all’introduzione del nuovo cambio automatico DCT a 7 rapporti con doppia frizione.

TECNOLOGIA AVANZATA



Nella Nuova Serie 2 Active Tourer e Serie 2 Gran Tourer debutta l’impianto di infotainment BMW ConnectedDrive di ultima generazione nelle versioni con touch screen da 8,8 o 6,5 pollici.

Grazie all’integrazione del sistema Apple Car Play, lo schermo centrale può gestire applicazioni e notifiche del proprio smartphone.

Nel pacchetto Driving Assistant Plus rientrano invece il wi-fi di bordo e l’Active Cruise Control che può gestire in autonomia la guida in colonna fino ad una velocità di 60km/h.

A queste ultime si aggiungono funzionalità di sicurezza come la frenata autonoma in caso di emergenza e il mantenimento della corsia.



 

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer e Serie 2 Gran Tourer sono disponibili per un test drive da biAuto Group nelle sedi di Torino, Asti e Alba anche sabato 14 e domenica 15 aprile.

 


CONFIGURA NUOVA SERIE 2 ACTIVE TOURER    CONFIGURA NUOVA SERIE 2 GRAN TOURER