NUOVA BMW X2: START TO BE REBEL

Dopo la presentazione del concept avvenuta durante il Salone di Parigi del 2016, arriverà ufficialmente il prossimo Marzo il modello che si prefigge di rivoluzionare tutta la gamma BMW X: la Nuova BMW X2.

La BMW X2 rappresenta la perfetta combinazione tra sportività tipica dell’animo BMW e la X-ness che definisce a livello di carattere tutti i modelli della gamma X.


CONFIGURALA SUBITO


NUOVA BMW X2: LA PIU’ MODERNA INTERPRETAZIONE DEL CONCETTO DI SAV



Clicca sulla foto per scoprire la gallery.

Pur condividendo l’architettura di BMW X1, la Nuova BMW X2 è contraddistinta dall’introduzione di nuovi allestimenti e da elementi unici di design, che si sono spinti fino alla reinterpretazione degli stilemi più importanti di casa BMW.

L’esterno è studiato per rivoluzionare il concetto di BMW X, rendendola differente da qualsiasi altra BMW attualmente in gamma.

Il famoso “doppio rene” tipico di BMW prende una nuova forma, interpretando coerentemente la novità che BMW X2 rappresenta come modello.

Vista di profilo, la Nuova BMW X2 abbina le linee sportive di una Coupé BMW ai volumi robusti di un SAV BMW X.


NUOVA BMW X2: AMBIENTE TIPICAMENTE X.



La struttura interna si basa su quella della BMW X1.

I temi classici della BMW, come il chiaro orientamento al guidatore e le linee dinamiche, si mescolano con l’elegante robustezza dei modelli BMW X per creare un ambiente esclusivo per il guidatore.

L’eleganza, la comodità e la tecnologia più avanzata ed innovativa, fanno di Nuova BMW X2 un’auto unica nel suo genere.

Tutti i controlli sono a portata di mano, permettendo di godersi la guida senza nessuna distrazione e aumentando conseguentemente la sicurezza, mentre la tipica “posizione di comando” garantisce visibilità e controllo perfetti del traffico.


La Nuova BMW X2 sarà disponibile da biAuto e Target nelle sedi di Torino, Asti e Alba a partire da Marzo 2018.


    • Per essere aggiornato sulle date dell’evento di lancio per le nostre sedi di Torino, Asti e Alba.
    • Per essere tra i primi a provarla su strada

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio