NUOVA BMW X3 da biAuto Group

lI pilastro BMW si veste di NUOVO

Nuova BMW X3: in arrivo la terza generazione del pilastro BMW.


Il prossimo Novembre vedrà il debutto della Nuova BMW X3 che si rivelerà uno dei momenti più importanti di tutto il 2017.

La BMW X3 ha debuttato nel 2003, dando il via al segmento SUV di medie dimensioni con oltre 1,5 milioni di immatricolazioni in tutto il mondo, di cui 92.000 solo in Italia.

A distanza di 15 anni dalla prima edizione, la casa dell’elica ha deciso di consolidarne il successo ottenuto attraverso una completa rivisitazione sia degli esterni, che degli interni.

Le dimensioni esterne cambiano leggermente: la Nuova BMW X3 si allunga di 5 centimetri e si allarga di 1, facendosi più sportiva e guadagnando in aerodinamica.

La Nuova BMW X3 mostra una notevole perdita di peso (dai 50 ai 90 kilogrammi in meno rispetto al precedente modello), dovuta non solo all’utilizzo di materiali sintetici e di modernissimi materiali compositi, ma sopratutto a nuovi elementi costruttivi.

I doppi scarichi diventano di serie per tutte le motorizzazioni e la capienza del bagagliaio resta immutata (da 550 a 1600 litri), guadagnando però in comodità grazie al doppio fondo.

Nuova BMW X3: più avanzata ed innovativa.


Gli interni sono la vera rivoluzione: la tecnologia più avanzata ed innovativa, già presente su BMW Serie 7 e su Nuova BMW Serie 5, debuttano anche su Nuova BMW X3.

Inoltre, su richiesta, si può usufruire della strumentazione di bordo completamente digitale, dove le informazioni di guida possono essere proiettate nel campo visivo del guidatore, grazie a Head-Up Display

In caso di incidente l’auto è in grado di chiamare i soccorsi, facendo anche un’automatica valutazione dei danni.

La Nuova BMW X3 è ordinabile da biAuto Group nelle sedi di Torino, Asti e Alba a partire da Luglio 2017.

  • Per essere aggiornato sulle date dell’evento di lancio per le nostre sedi di Torino, Asti e Alba.
  • Per essere tra i primi a provarla su strada

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio


Fotogallery: