Nuova Jaguar E-PACE

UN COMBINATO DI SPORTIVITA’, DINAMICITA’ ED ELEGANZA


E’ stata presentata al mondo lo scorso 13 Luglio ed ha già iniziato a far parlare di se.
Jaguar presenta la E-PACE, il nuovo SUV compatto della casa inglese, che entrerà a far parte della famiglia dei SUV prestazionali Jaguar seguendo le orme della già nota F-PACE e della I-PACE: la nuova Concept elettrica che entrerà in produzione nel 2018.

Jaguar E-PACE main - biautogroup

IL SUV COMPATTO DALL’ANIMA SPORTIVA.



Jaguar E-PACE presenta un animo sportivo che traspare già dall’estetica.
La mascherina frontale e le linee pulite, tipiche di una coupè, sono accompagnate da prestazioni eccellenti su strada, offrendo cosi al pubblico il piacere della guida sportiva e la praticità del SUV.
Inoltre, l’utilizzo di materiali di pregio, danno alla nuova E-PACE la stessa eccezionale eleganza della già conosciuta ed affermata F-PACE.
Il design contemporaneo degli interni della Jaguar E-PACE e la tecnologia all’avanguardia, regalano al guidatore un’esperienza di guida insuperabile.

Clicca sulla foto per scoprire la gallery.


TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA.



Tutti i controlli sono a portata di mano, permettendo di godersi la guida senza nessuna distrazione e aumentando conseguentemente la sicurezza.
La tecnologia di bordo comprende il sistema di informazione ed intrattenimento Touch Pro con touch screen da 10”.
Touch Pro offre 4 schermate differenti e personalizzabili. Per passare da un pannello all’altro basta scorrere verso l’alto o verso il basso.
Le 4 schermate consentono contemporaneamente la navigazione, il controllo del telefono, la riproduzione di brani musicali e il continuo monitoraggio delle condizioni meteo.


UNA JAGUAR DA RECORD.



Jaguar E-PACE, grazie alla sua favolosa struttura, è riuscita laddove nessun’altra auto di serie era riuscita prima, compiendo un perfetto avvitamento di 270° lungo 15,3 metri.
L’azione è stata organizzata da Jaguar in collaborazione con Terry Grant, già noto per essere stato il detentore del Guinness World Record per il giro della morte eseguito nel 2015 a bordo della Jaguar F-PACE.


La nuova Jaguar E-PACE sarà disponibile da biAuto Club nella sede di Torino a partire dal 2018.

CONFIGURA JAGUAR E-PACE




COMPILA IL FORM PER ENTRARE IN CONTATTO CON NOI.


Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio