Officina e ricambi originali

Ricambi BiAuto ad Asti e Torino

Un’automobile eccezionale merita un servizio d’eccellenza.

Questa la parola d’ordine dei nostri Centri assistenza BMW, MINI, Jaguar, Land Rover, smart, Volkswagen e Mercedes-Benz. La nostra officina a Torino, Asti, Genova e Alessandria può vantare di un personale altamente qualificato, massima osservanza degli standard di qualificazione ISO e un’attrezzatura da meccanico tra le più tecnologicamente avanzate per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli.

Presso i nostri centri potrete, inoltre, programmare servizi di assistenza aggiuntivi, come gli interventi di carrozzeria, il cambio stagionale degli pneumatici, il montaggio dei pezzi di ricambio o il tagliando auto.

TAGLIANDO ONLINE

Abbiamo sedi dislocate sui territori di Torino, Asti, Genova e Alessandria e solo biAuto Group svolge 20.000 interventi annui con 50 professionisti specializzati e costantemente formati: per questo motivo siamo il centro piemontese e ligure di assistenza auto e officina ideale per la manutenzione dei veicoli BMW, MINI, Jaguar, Land Rover, smart, Volkswagen e Mercedes-Benz.

Scoprite i nostri magazzini ricambi auto

I ricambi e gli accessori auto sono importanti e oggi più che mai anche competitivi.

Perchè scegliere officine ufficiali e ricambi originali?

Tutto nell’auto funziona in modo perfetto e coerente se i componenti sono in sintonia. Per questo affidatevi con fiducia ai Ricambi Originali BMW, MINI, Jaguar, Land Rover, smart, Volkswagen e Mercedes-Benz che sono stati realizzati specificatamente per il vostro modello, costruiti con grande cura e testati in situazioni estreme.

Presso le nostre officine specializzate a Torino, Asti, Genova e Alessandria potrete prenotare l’intervento di sostituzione dei ricambi auto.
Il tutto per ottenere la massima qualità e sicurezza. I nostri Magazzini Ricambi, primi per dimensione in Piemonte e Liguria, sono in grado di evadere con il proprio stock il 98% delle richieste di servizio giornaliere.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio