Home / I migliori brand in un’unica Concessionaria: biAuto Group si unisce a Biasotti

I migliori brand in un’unica Concessionaria: biAuto Group si unisce a Biasotti

09 Marzo 2021

biAuto e Biasotti: concessionaria Mercedes, Smart, Volkswagen, BMW e MINI a Genova, Asti, Alessandria

Il 2018 si preannuncia come l’anno della svolta per biAuto Group.

“Espansione” sarà la parola d’ordine. Da aprile il biAuto Group si unisce al Gruppo Biasotti, storico gruppo di Concessionarie Mercedes, Smart, Volkswagen, BMW e MINI che opera su Genova, Asti, Alessandria e relative province.

Da oggi Novelli 1934, Autobi, Bimauto e Autostore entreranno a far parte della famiglia di biAuto

Due note esperienze imprenditoriali, con storie geografiche diverse, che si incontrano in un progetto comune: investire, in modo continuo, in processi, strutture, digitalizzazione e risorse umane, ridisegnando il volto della Concessionaria d’auto di domani. Diventando il più grande gruppo automobilistico premium del Nord Ovest.

L’unione con Biasotti ha l’obiettivo di riunire in un’Unica Grande Concessionaria i migliori Brand Premium. Arricchendo ulteriormente i nostri brand automobilistici con Mercedes-Benz, Smart e Volkswagen, e di continuare la felice esperienza con BMW e MINI anche sulla città di Genova.

Biasotti e biAuto: il più grande gruppo automotive del Nord Ovest

Dall’unione di competenze e di esperienza, il nuovo gruppo automobilistico si pone un unico obiettivo: continuare a far vivere al Cliente del nuovo biAuto Group un’esperienza premium e di qualità.

Con tanti anni di esperienza e conoscenza acquisita sul campo in zone diverse d’Italia, Biasotti e biAuto sono unite dalla stessa visione: anticipare il cambiamento stesso che avverrà nel mondo delle auto, puntando sull’ibrido, il car sharing e l’e-commerce.