Target Alba

Corso Canale, 8 Guarene d'Alba (CN) 12050

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

Target è BMW a Guarene d’Alba (CN) nella nuova sede, inaugurata nel 2013, dalla famiglia Utili, realtà imprenditoriale piemontese che opera nel settore automotive da oltre 30 anni. Un segnale di crescita e di investimento sul territorio albese.

Gli esclusivi e prestigiosi stilemi e la tecnologia intelligente dell’Elica di Monaco e la visione sempre più cliente-centrica del biAuto Group, cui appartiene la Target, si incontrano in Corso Canale 8 a Guarene d’Alba nel disegnare una realtà digital, solida e in costante crescita che guarda a #essenzadelfuturo come letimotiv della propria quotidianità lavorativa del Gruppo e investe in processi, strutture e risorse umane.

Target è concessionaria BMW Cuneo per le zone di Alba, Bra e Roero e si pone ogni giorno come interlocutore privilegiato per chi cerca prodotti premium e di qualità.

Come concessionaria MINI Cuneo Target offre alla propria clientela modelli dallo stile fortemente iconico e prestazionale con una gamma prodotti completamente rinnovata.

Target non è solo auto nuove ma anche auto usate Cuneo per coloro che sulla zona di Alba, Bra e Roero ricercano un accurato ventaglio di opportunità e una selezione di modelli multimarca, tra cui BMW Usate e MINI Usate.